www.selectaselezione.com o inviare il proprio CV possibilmente in formato europeo a info@selectaselezione.com

" />

RESPONSABILE ENGINEERING SETTORE CATERING NAVALE

RESPONSABILE ENGINEERING SETTORE CATERING NAVALE

Per l'unità di business italiana di una multinazionale operativa nel settore navale, stiamo selezionando il Responsabile.

Sarà preferibilmente un Ingegnere con spiccate capacità di leadership ed una consolidata esperienza nel settore delle fornitura di cucine professionali per il settore 'Marine'.

Operando in contesti internazionali, dovrà conoscere perfettamente la lingua inglese ed essere disponibile alle trasferte che la mansione rende necessarie.

Avrà la responsabilità di gestione dell'unità operativa garantendo gli obiettivi di risultato concordati con la Direzione di Gruppo. In particolare, avrà la supervisione ed il coordinamento delle attività di progettazione e avanzamento dei progetti, secondo principi di ottimizzazione dei processi e nel rispetto degli standard di qualità e dei termini di consegna. Sarà di supporto alla struttura commerciale nella fase di valutazione, preventivazione e costificazione delle commesse e contribuirà ai progetti di innovazione e miglioramento dell'offerta di prodotto.

Opererà in stretta relazione con la Direzione Centrale e con gli altri dipartimenti del Gruppo.

La sede di lavoro è in Veneto.

I candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www.selectaselezione.com o inviare il proprio CV possibilmente in formato europeo a info@selectaselezione.com

Responsabilità
Responsabilità di una Business Unit
Requisiti scolastici/formazione
Laurea ad indirizzo Tecnico-Economico
Capacità
Si richiedono ottime capacità di leadership e di coordinamento operativo; conoscenza dei prodotti e del mercato specifico (cucine professionali per il settore navale).